Giovani

Week end di soddisfazioni per la scuola calcio Priamar Liguria

Pulcini e Primi Calci rossoblù hanno ottenuto risultati positivi

Priamar 1942 Liguria ASD
Foto d'archivio

Savona. La scuola calcio dell’US Priamar 1942 Liguria ha vissuto un lungo fine settimana di soddisfazioni, culminato con la festa di lunedì 29 maggio presso il campo “Rondoni” di via Trincee a Savona dove le squadre rossoblù dei Pulcini 2007 e dei Pulcini 2006 hanno incontrato, sotto lo sguardo attento di Roberto Gaggero, responsabile giovanile della Virtus Entella, i pari età della società chiavarese, a suggello dell’accordo di affiliazione recentemente concluso, il progetto Entella Partners, tra il sodalizio savonese e la società professionistica di Chiavari.

Sabato 27 maggio si è disputato, con grande partecipazione di pubblico, presso l’impianto sportivo di Quiliano, il torneo organizzato dalla Priamar Liguria dedicato ai Primi Calci 2008 dove le due squadre rossoblù si sono classificate rispettivamente al secondo (alle spalle del Legino) ed al settimo posto finale.

Domenica 28 maggio i Pulcini misti 2006/2007 hanno ottenuto il successo finale al prestigioso Torneo Ceccarelli di Cogoleto, battendo nell’incontro decisivo il Levante C. I Pulcini 2007 si sono arresi soltanto ai rigori nella finale contro la Cairese, ottenendo comunque un ottimo secondo posto nel Torneo di Bragno.

Lo staff tecnico della società ed il folto entourage di genitori supporters si dicono particolarmente soddisfatti non solo per i lusinghieri risultati ma anche e soprattutto per lo spirito ed il senso di appartenenza dimostrato dai ragazzi il cui sorriso al termine del week end ha dato la giusta misura dell’obiettivo raggiunto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.