On stage

Venerdì 5 maggio al Circolo Chapeau di Savona concerto del Lorenzo Piccone Hammond Trio

Chitarrista cantante giovane e di gran talento, già ad oggi titolare di un grande curriculum con diversi tours e collaborazioni negli USA

Venerdì 5 maggio Concerto Lorenzo Piccone Hammond Trio al Circolo Chapeau di Savona

Venerdi 5 maggio sul palco dello Chapeau salirà il “Lorenzo Piccone Hammond Trio”.

Chitarrista cantante giovane e di gran talento, già ad oggi titolare di un grande curriculum con diversi tours e collaborazioni negli USA. Lorenzo Piccone di Albisola ha di recente formato l’“Hammond Trio”, un tipo di formazione spesso utilizzata in ambito blues, soul, e funk jazz, dove alla classica batteria si affianca l’organo elettrico.

Lo accompagnano Marco Ferrando all’organo Hammond (Pianista tra gli altri di Zibba) e il batterista Andrea Marchesini, poliedrico musicista con trascorsi internazional, 20 anni vissuti a New York city suonando tra gli altri anche con il mitico Mike Stern.

Il repertorio è costituito da molti brani originali di Lorenzo Piccone, che a breve formeranno il suo disco da solista prodotto da Orange Home Records e da brani blues sia in stile moderno che classico old style.

La serata sarà preceduta da cena degustazione; Chef Stantero propone: cockail di benvenuto; insalata del formentino con asparagi e gamberoni; gnocchi tricolore alla Mazzini; medaglioni di vitello alle erbe con verdurine e patate; tiramisù alle fragole con sigaro di cioccolato; acqua e caffè.

Cena con spettacolo hanno un costo di 25 euro.

La Carta dei vini in bottiglia o al calice della Cantina Torresella propone: Cabernet (Veneto) igt 2015; Refosco (Veneto) igt 2015; Pinot Grigio (Veneto) igt 2016; Sauvignon (Veneto) igt 2016.

Chi desidera assistere solo al concerto potrà entrare alle 22 con un contributo di 10 euro. Ingresso riservato ai soci Arci.

Info e prenotazioni 393 3225053

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.