L'annuncio

Vb Factor, sold out anche la terza serata: e in finale ci sarà Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 15 fotogallery

Nella quarta serata gli ospiti saranno i Blues'n Bossa e le ballerine della Freedom Clique

sergio sylvestre

Millesimo. Sarà Sergio Sylvestre l’ospite d’onore della finalissima di Vb Factor, il talent valbormidese giunto alla settima edizione. Lo ha annunciato lo staff su Facebook: sarà dunque il vincitore di Amici 15 il nome di spicco dell’ultima serata, in programma a Savona il prossimo 7 luglio.

Nel frattempo continuano le selezioni. Neanche il tempo di assimilare la precedente fatica, che la truppa di Vb Factor è già al lavoro per preparare la nuova serata: sabato 27 maggio andrà in scena il quarto atto del talent millesimese presso il cinema-teatro Lux (via Fiume 56) a partire dalle ore 20.30. “Volgendo lo sguardo alla terza ‘puntata’ – spiegano il presentatore Simone Rudino e tutto lo staff – non possiamo che ritenerci soddisfatti della copiosa presenza di pubblico e dell’ennesimo sold out registrato”.

La maratona di esibizioni ha determinato le esclusioni di Fabio Freccero per il canto e di Cecilia Napoli per il ballo. Salvi, per un pelo, al ballottaggio Roberta Ansaldo e la giovane Alessia Del Gratta. Per esclusiva decisione della platea, gli sfidanti entrati di diritto a far parte del gioco sono risultati essere Alessandro Cabrera, cantante 16enne di Sanremo e Alice Rosso, ballerina 17enne di Savona. Infine tripudio per la sfida Vb kids che ha determinato il passaggio del turno per Arianna De Luigi e Alessandro Caldana (canto) e Camilla Di Filippo e Divertissement (ballo).
Tutto esaurito anche all’aperifactor: un centinaio di persone hanno potuto apprezzare le leccornie del ristorante ‘La Gaietta’.

Tema inedito per la quarta data che vedrà all’opera i 20 candidati in gioco sulle note di canzoni esclusivamente americane. Ultime eliminatorie per la sfida dei più piccoli con altri sei elementi in gara. Non mancheranno gli ospiti: la musica del gruppo val bormidese ‘Blues’n Bossa’ e il ritorno delle ballerine della scuola acquese ‘Freedom clique’. Appuntamento imperdibile con l’apericena che si sposta nella suggestiva location del ‘Relais al Monastero’ in località Monastero 8 dalle ore 18.15.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.