All'aperto

Vado, gli alunni delle medie a lezione di educazione stradale

L'iniziativa è stata promossa dal Lions Club Vado Ligure Quiliano "Vada Sabatia", Lions Club Spotorno e dagli agenti della polizia municipale

Vado Ligure. Lezione speciale oggi per gli alunni delle classi II° della scuola medie di Vado Ligure, Noli e Quiliano che, sotto la guida dei volontari dei Lions Club Vado Ligure Quiliano “Vada Sabatia”, Lions Club Spotorno e degli agenti della polizia municipale locale, hanno potuto apprendere e sperimentare le più corrette istruzioni di educazione stradale.

Per un giorno gli alunni sono andati quindi a scuola di #sicurezza, #responsabilità #prevenzione e, perché no, divertimento. La speciale lezione è stata organizzata ai giardini a mare di Vado Ligure dove è stato tracciato un “percorso pilota”, testato in anteprima da una vigilessa del comando vadese e da ripetersi correttamente da parte dei ragazzi.

Alla fine dell’evento gli alunni sono stati premiati con i 120 tesserini commemorativi ma, anche con la possibilità di concorrere ad una splendida bicicletta messa in palio da Decathlon Vado Ligure, sponsor tecnico dell’evento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.