IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, gli alunni delle medie a lezione di educazione stradale foto

L'iniziativa è stata promossa dal Lions Club Vado Ligure Quiliano "Vada Sabatia", Lions Club Spotorno e dagli agenti della polizia municipale

Più informazioni su

Vado Ligure. Lezione speciale oggi per gli alunni delle classi II° della scuola medie di Vado Ligure, Noli e Quiliano che, sotto la guida dei volontari dei Lions Club Vado Ligure Quiliano “Vada Sabatia”, Lions Club Spotorno e degli agenti della polizia municipale locale, hanno potuto apprendere e sperimentare le più corrette istruzioni di educazione stradale.

Per un giorno gli alunni sono andati quindi a scuola di #sicurezza, #responsabilità #prevenzione e, perché no, divertimento. La speciale lezione è stata organizzata ai giardini a mare di Vado Ligure dove è stato tracciato un “percorso pilota”, testato in anteprima da una vigilessa del comando vadese e da ripetersi correttamente da parte dei ragazzi.

Alla fine dell’evento gli alunni sono stati premiati con i 120 tesserini commemorativi ma, anche con la possibilità di concorrere ad una splendida bicicletta messa in palio da Decathlon Vado Ligure, sponsor tecnico dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.