Pallanuoto

Under 15, Final Kids: la Carisa Savona entra in finale

I biancorossi hanno avuto la meglio sul Barcellona

Final Kids

Savona. L’Under 15 della Carisa Rari Nantes Savona ha conquistato la finale nella quarta edizione della Final Kids di Budapest, il torneo di pallanuoto riservato alle migliori formazioni under 15 europee che si svolge in concomitanza con la final six della Len Champions League.

I biancorossi, dopo le due vittorie nel girone eliminatorio, hanno continuato la serie positiva in semifinale battendo il Barcellona per 6 a 4 con tre reti di Caldieri (di cui una su rigore) e tre reti di Boggiano. Da segnalare anche l’ottima prova del portiere Darold che, sul punteggio di 1 a 1, ha parato un rigore dando il via alla cavalcata biancorossa. In finale la Carisa Savona affronterà l’FTC.

Intanto continuano anche gli incontri prestigiosi: a salutare i giovani biancorossi sono arrivati il commissario tecnico della nazionale italiana Alessandro Campagna e l’allenatore dell’AN Brescia, Alessandro Bovo, che sono stati immortalati, al centro nella foto, insieme al direttore tecnico Claudio Mistrangelo e a tutta la squadra.

La formazione della Carisa Rari Nantes Savona è composta da Nicolò Darold, Sebastiano Natali, Gabriele Magliano, Nicolò Savarese, Giorgio Boggiano, Andrea Patchaliev, Alessio Caldieri, Luca Zunino, Simone Bertino, Pietro Ricci, Riccardo Merkaj, Paolo Giovannetti, Francesco Damonte, Giovanni Maricone, Fabio Recagno.

leggi anche
Rari Nantes Savona
Pallanuoto
Final Kids, due vittorie per la Carisa Savona: gli Under 15 biancorossi sono in semifinale
Rari Nantes Savona
Quarta edizione
Pallanuoto, gli under 15 della Carisa Savona in Ungheria per la Final Kids
Final Kids
Under 15
Pallanuoto, Final Kids: secondo posto finale per la Rari Nantes Savona

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.