Maremola

Triathlon di Pietra Ligure: l’organizzazione si scusa per l’incidente-massaggi

Massaggi a pagamento, all'insaputa dell'organizzazione: comunque arrivano le scuse del Maremola triathlon, dispiaciuto per l'accaduto

2016 triathlon Pietra
Foto d'archivio

Pietra Ligure. Il Maremola triathlon ha emesso in questi giorni il seguente comunicato, inerente il 17° Triathlon olimpico Città di Pietra Ligure e le altre manifetazioni del weekend del 20 e 21 maggio e alcuni sviluppi successivi alla competizione. “Con nostro grande stupore e disappunto, nei giorni successivi alla gara abbiamo raccolto numerose testimonianze di atleti a cui è stato richiesto un pagamento dagli operatori addetti al servizio di massaggi post-gara.

Tutto ciò è avvenuto a nostra totale insaputa: il nostro intendimento era di dare un servizio gratuito, come è sempre stato nel passato e sempre sarà in futuro.

Durante i mesi scorsi ci fu infatti presentato il gruppo massaggiatori “Sinergie per lo sport” di Vimercate, che si proposero per offrire il servizio di massaggio post-gara a scopo puramente promozionale per le loro attività. È stato quindi grande il nostro sconcerto nell’apprendere che gli operatori avevano invece richiesto agli atleti un corrispettivo con tariffa fissa ma presentata sotto forma di “offerta libera” (che se anche così fosse effettivamente stato, non avrebbe comunque ottenuto il nostro benestare!), senza aver mai concordato con chicchessia tale modus operandi, anzi in chiaro contrasto con gli accordi presi.

L’organizzazione ritiene quindi doveroso scusarsi profondamente con tutti gli atleti coinvolti nello spiacevole episodio, nella certezza che non avrà a ripetersi in futuro, e non potrà macchiare il ricordo della splendida giornata di sport ed allegria vissuta insieme.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.