Si rallenta

Traffico e code per i rientri dell’ultimo fine settimana di maggio

Sole e Gran Premio hanno spinto moltissimi vacanzieri a raggiungere la Riviera e la Costa Azzurra

code A10

Ponente. Sole in Riviera e Gran Premio in Costa Azzurra. Mix esplosivo per l’A10. Il traffico ha cominciato ad intensificarsi non appena la corsa dei bolidi della Formula Uno impegnati a Monaco è terminata con la doppietta vincente della Ferrari.  Tantissimi i vacanzieri che nel weekend hanno raggiunto dal Nord Italia le località del ponente per trascorrere l’ultimo weekend di maggio mentre già si assapora l’estate ormai alle porte.

Code sono state segnalate dalla centrale operativa dell’Autofiori in particolare tra Finale Ligure e Savona e da qui con l’allacciamento con la A6 per Torino e l’A26 dei Trafori. Una situazione che peraltro la polizia stradale del comando di Imperia Ovest aveva già preventivato nei giorni scorsi. Per questo motivo sono stati potenziati i servizi di controllo su disposizione del vicequestore aggiunto Gianfranco Crocco con più pattuglie in servizio lungo tutto il tracciato da Ventimiglia a Savona.

Controlli mirati anche al confine con la Francia con gli agenti della polizia stradale che fermano le auto in ingresso dalla vicina Costa Azzurra seguendo anche il dispositivo previsto per il G7 di Taormina.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.