Ivgchart

Top 10 della settimana, due nuove entrate e si scaldano i motori per l’estate

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

IVG Chart 04/05/2017

Un altro giovedì, un weekend in arrivo e il ritmo della #ivgchart che suona sempre più’ forte! La classifica musicale dei 10 pezzi più ascoltati e ballati della settimana, da ascoltare rigorosamente a tutto volume!

Continuo a ringraziare tutte le persone che mi stanno scrivendo segnalandomi le canzoni che più amano ascoltare durante la giornata, tutte le persone che stanno aggiornando le loro playlist a ritmo della nostra #ivgchart!

Aspettando i classici pezzi estivi, quelli da ballare all’aria aperta, quelli da cantare insieme agli amici, in auto con i finestrini che fanno entrare l’aria calda, godiamoci questa classifica primaverile che contiene già delle canzoni che saranno dei sicuri tormentoni!

Questa settimana un regalino per tutti i nostri lettori, un mashup fatto da me di “Shape of You” la canzone prima nella nostra classifica da ormai tanto tempo, rivisitata e tutta da ballare! Cliccando su questo link potrete ascoltarla.

“Shape of you” di Ed Sheeran  sempre al primo posto, una canzone che ti entra nella testa con un ritornello tutto da cantare! Questa settimana come vi anticipavo prima la ascoltiamo anche in una versione da pista, tutta da ballare!

Al secondo posto “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee, poche presentazioni, tanti numeri, ormai un tormentone assoluto, la sentiamo ovunque e ci piace davvero tanto!

Al terzo posto Jason Derulo ft. Nicki Minaj con Swalla. Un disco che mi piace moltissimo, impossibile stare fermi, Jason Derulo e Nicki Minaj fantastici, sicuramente nelle prossime settimane lo ascolteremo sempre di più, vi consiglio anche di vedere il videoclip davvero bello, colorato, estivo!

Alla posizione numero 4, la prima nuova entrata della settimana, Jenn Morel con “Ponteme”, ritmi latini, quasi dembow, una carica di ritmo! Ne sentiremo parlare per tutta l’estate sicuramente! Alla posizione numero 5 si riconferma, un disco uscito lo scorso anno ma che sta esplodendo ora in Europa, un altro re dei tormentoni scende in campo, Ricky Martin in duetto con Maluma con la loro “Vente Pà Ca”. Un pezzo estivo, fresco e molto ballabile, sicuramente sarà anche lui una colonna sonora della nostra estate 2017!

Ritmi latini alla posizione 6 e 7 con “Chantaje” e con Mr. Enrique Iglesias, la canzone si intitola “Subeme la radio”! Il numero 8 della #ivgchart la nuova entrata della settimana, troviamo Gue Pequeno con “Trinità”, il primo singolo del suo prossimo album in uscita! Ha bisogno di poche presentazioni Gue, uno dei padri del Rap italiano che sicuramente con questo nuovo album ricalcherà il successo di Santeria.

Alla posizione numero 9 , Nicky Jam con “El Amante”, pezzo reggaeton, molto orecchiabile e ballabile che sta già andando fortissimo!

Chiudiamo la chart con un pezzo che sto ascoltando almeno cinque volte al giorno, mi piace tantissimo e non riesco a levarmelo dalla testa, Marian Hill con “Down”, bellissima voce e bellissima musica, un misto tra old e new school. Fatemi sapere che ne pensate!

L’appuntamento come sempre è alla prossima settimana, sempre #ivgchart e sempre a tutto volume!

#1 – Ed Sheeran – Shape of You

#2 – Luis Fonsi ft. Daddy Yankee – Despacito

#3 – Jason Derulo ft. Nicki Minaj – Swalla

#4 – Jenn Morel – Ponteme

#5 – Ricky Martin ft. Maluma – Vente Pa’ Ca

#6 – Shakira ft. Maluma – Chantaje

#7 – Enrique Iglesias – Subeme la radio

#8 – Gue Pequeno – Trinità

#9 – Nicky Jam – El Amante

#10 – Marian Hill – Down

#IVGchart è la classifica musicale settimanale di IVG, ogni giovedì le canzoni del momento: clicca qui per leggere quelle delle scorse settimane

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.