IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, eletto il nuovo direttivo della pro loco

Andrea Bronda è il nuovo presidente

Più informazioni su

Toirano. Ieri l’assemblea dei soci della pro loco Toirano ha eletto il nuovo direttivo. Presidente è stato eletto Andrea Bronda, vice Nino Battaglia, segretaria Gisella Pennone, tesoriere Mariolina Durante, mentre i consiglieri con deleghe per le organizzazioni degli eventi socio colturali saranno Marta Grechi, Massimo Olocco, Monica Canepa, Daniele Segalini e Roberto Punzoni.

Inoltre è stato nominato Presidente onorario l’ex presidente Gino Parodi per tutto ciò che ha fatto per la pro loco in tanti anni di Presidenza.

“E’ un gruppo rinnovato che vuole rilanciare con forza e grinta il turismo la cultura e la storia di Toirano sempre in collaborazione con le altre associazioni del paese, i commercianti e l’amministrazione comunale. Sarà una grande estate quella toiranese con tante manifestazioni in programma e tanta gastronomia e divertimento” il commento del neo direttivo della pro loco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.