Divertimento

Albenga, conto alla rovescia per l’inaugurazione estiva dell’Essaouira

Una stagione estiva con serate sette giorni su sette: ecco il programma

Albenga. Il caldo di questi giorni apre l’estate 2017 e si scaldano i motori in vista delle aperture delle discoteche e dei locali estivi: per l’Essaouira Club è ormai iniziato il conto alla rovescia per l’attesa inaugurazione che sarà il prossimo 3 giugno, con il via al sabato notte più chiacchierato della riviera Ligure con la stupenda Animazione Aerea e la cornice nella quale è nata l’anno scorso la serata “Save The Beach”.

La famiglia Pagliero e Strobe S.r.l. di Alassio rinnovano, quindi, per il secondo anno di fila il loro format del sabato notte, unico nel suo genere con strabilianti acrobati che tra il fascino del “Fronte Mare” e l’incanto del cielo stellato formeranno una coreografia assolutamente da vedere, coordinata dalla musica e dai suoni degli artisti del calibro di: Gianluca Erre Romano, Adrien Monreau, Angelo Secchi, Andrew Bax, Max Voice.

Essaouira Club, inoltre, farà ballare anche dalla cena con il suo prodotto “Cena Meravigliao”: divertente cena animata con un menù-degustazione composto da cinque portate tra sushi, antipasti, primi, secondi e dolce. Prima si mangia, si canta e poi si guarda lo Show del party: “Save The Beach”.

essaouira

E per l’Essaouira & Strobe S.r.l. si preannuncia una estate calda e ricca di serate: il calendario ad oggi conta più di 60 serate previste nell’estate 2017, dal lunedì alla domenica, 7 giorni su 7, già dal mese di luglio.

Nel caratteristico Club in riva al mare l’offerta del divertimento notturno sarà rivolta ad un un pubblico a 360°, con la seguente programmazione:
Lunedì: Trilogy – Ospiti Rap / Hip Hop direttamente dal panorama di maggior Tendenza.
Martedì: Apericena – Back To 90’s
Mercoledì : Apericena Latino Americano & Serata Danzante
Giovedì : One Night dedicate ai Grandi Eventi ed Ospiti d’Eccezione
Venerdì : Il Venerdì dell’Essa – La serata Anni 90 / 2000 / Commerciale con i DJ che hanno fatto la storia
Sabato : Save The Beach – Lo Show Mozzafiato in Riva al Mare
Domenica: Hello Beach Party! – Il ritorno dello storico Beach Party firmato Strobe Relations

La struttura offrirà inoltre un servizio spiaggia con esclusivi baldacchini, ristorante mediterraneo & thailandese, aperitivi e sushi bar tutti i giorni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.