Scontro tra due auto sull'Aurelia tra Borgio e Finale: signora ferita - IVG.it
Impatto

Scontro tra due auto sull’Aurelia tra Borgio e Finale: signora ferita

Una manovra azzardata ha provocato il sinistro, accertamenti da parte della polizia municipale

Borgio Verezzi. Forse una manovra azzardata, con una delle due vetture che ha invaso la corsia opposta, all’origine dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sull’Aurelia nel tratto tra Borgio Verezzi e Finale Ligure, poco prima della galleria della Caprazoppa, dove si è verificato lo scontro frontale tra due auto, le cui cause esatte sono ancora al vaglio della polizia municipale di Finale Ligure che sta svolgendo gli accertamenti e i rilievi del caso sul sinistro.

Nell’impatto tra i due veicoli ad avere la peggio è stata una dei due conducenti coinvolti, una signora che viaggiava da sola con il suo cane: la donna è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Borgio Verezzi, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco.

La signora, dopo le prime cure da parte dei sanitari, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, le sue condizioni non sono giudicate gravi. Praticamente illeso l’altro guidatore, che aveva a bordo anche un’altra persona rimasta anch’essa incolume.

Ripercussioni alla viabilità lungo la via Aurelia in entrambe le direzioni, con code e rallentamenti dovuti all’intervento di soccorso e alla rimozione dei mezzi incidentati. Ora i vigili urbani dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che poteva avere conseguenze anche più gravi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.