Condizioni stabili

Scontro furgone-scooter sull’Aurelia, 36enne varazzino in prognosi riservata

Il ferito resta ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Corona

carabinieri

Varazze. Resta ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure il 36enne di Varazze, iniziali C.M., rimasto gravemente ferito nel brutto incidente stradale avvenuto ieri intorno alle 19 e 30 sulla via Aurelia tra Celle Ligure e Varazze. Le sue condizioni sono giudicate ancora molto gravi a seguito del trama cranico e facciale riportato nel violento impatto contro il furgone, sul quale sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri che sono intervenuti sul posto.

Il 36enne è in coma farmacologico, in attesa dell’evoluzione del quadro clinico del paziente che rimane sotto stretta osservazione da parte dello staff medico del nosocomio pietrese. La prognosi resta riservata, anche se, dopo aver superato la notte, c’è un cauto ottimismo per un recupero e un lieve miglioramento del 36enne residente a Varazze.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente da parte dei militari, il furgone stava svolgendo una inversione di marcia a “U” lungo la via Aurelia quanto è sopraggiunto il 36enne a bordo del suo scooter che non ha potuto evitare l’impatto, andando a colpire una delle portiere del mezzo: uno scontro particolarmente violento.

Al vaglio dei carabinieri alcune testimonianze e i test tossicologici delle due persone rimaste ferite nell’incidente (per il guidatore del furgone solo ferite lievi). Nell’ambito dell’indagine sul sinistro e sulle sue responsabilità sono stati posti sotto sequestro sia lo scooter incidentato quanto il furgone.

leggi anche
118 savona
Brutto incidente
Varazze, scontro camioncino-scooter sull’Aurelia: gravissimo 36enne
Marco Caviglia Varazze
Tragedia
Scontro furgone-scooter sull’Aurelia, Marco Caviglia non ce l’ha fatta: la famiglia autorizza l’espianto degli organi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.