Il programma

A Savona il terzo “Meeting dell’Amicizia” dell’Anioc

L'associazione riunisce gli insigniti di onorificenze cavalleresche

Savona. Sabato 20 maggio si svolge a Savona il terzo “Meeting dell’Amicizia” della delegazione provinciale di Savona dell’Anioc, l’associazione che riunisce gli insigniti di onorificenze cavalleresche.

Il delegato provinciale di Savona, cav. uff. Anna Geralli Mazzini, ha organizzato l’annuale convivio che raduna non solo i cavalieri locali ma anche quelli provenienti da altre delegazioni liguri e piemontesi, simpatizzanti, familiari e amici.

La giornata inizierà, dopo un breve saluto del Sindaco di Savona, Ilaria Capriolio, con la visita guidata, guidata da Sonia Pedalino, agli Oratori: Ns. Signora di Castello, Cristo Risorto e Santa Lucia, e con quella, condotta da Rosalina Collu, alla Pinacoteca Civica e al Museo della Ceramica. Proseguirà con la Messa nella chiesetta della Madonna del Monte, officiata da monsignor Calogero Marino, vescovo della diocesi di Savona e Noli e si concluderà con il pranzo presso la trattoria Madonna del Monte e la consegna degli attestati d’iscrizione e benemerenze.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.