IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, fermato in sella ad uno scooter rubato: denunciato per ricettazione

Tra l'altro l’uomo alla guida non era in possesso di patente perché revocata

Savona. Questa notte la polizia di stato di Savona ha segnalato all’autorità giudiziaria un 46enne italiano con l’accusa di ricettazione e guida senza patente.

L’uomo è stato fermato intorno alle tre di notte, quando un posto di controllo allestito in corso Vittorio Veneto ha fermato un motorino con due persone a bordo.

Dagli accertamenti effettuati è emerso che il mezzo era rubato un anno fa a Savona. Tra l’altro l’uomo alla guida non era in possesso di patente perché revocata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.