In musica!

Riviera Music Festival, chiuso il cast artistico: ci sarà anche Andrea Braido, il chitarrista di Vasco

riviera music festival

Alassio. Sarà il grande chitarrista Andrea Braido www.andreabraido.it il terzo ospite che il 7 luglio 2017 sbarcherà ad Alassio, a soli sei giorni dal mega concerto di “Vasco Rossi Modena Park”, che completerà il terzetto di ospiti della band del “Blasco” nazionale al Riviera Music Festival per l’appuntamento “ALASSIO PARKo san ROCKco” che si terrà all’Auditorium Simonetti all’interno della splendida cornice di Parco San Rocco.

Andrea Braido andrà a completare un palco già ricchissimo di ospiti il 7 luglio ad Alassio. Infatti, con lui, ci saranno, oltre alla Tribute Band la Combricola del Blasco, Alberto Rocchetti (da sempre tastierista di Vasco) e Andrea Innesto, detto Cucchia, sax, fiati e cori con Vasco fin dai tempi della Steve Rogers Band!

Il chitarrista, noto per aver partecipato a numerose tournée come quelle con Nicolette Larson, Pierangelo Bertoli, Patty Pravo, Francesco Baccini, Vasco Rossi, Zucchero, Raf, Gatto Panceri, Eros Ramazzotti, Mina, Bruno Lauzi, Franz di Cioccio, Riccardo Fogli, Adriano Celentano, Ligabue, Antonella Ruggero, Paola Turci, Enzo Iannacci, Angelo Branduardi, Laura Pausini, Frank Gambale, TM Stevens, Carl Palmer, Marcus Miller e molti altri, sarà il 1 Luglio sul palco del Modena Park che ripercorre i 40 anni di carriera di Vasco Rossi in quanto chitarrista ufficiale del fortunatissimi tour Fronte del Palco del 1990 e Gli Spari Sopra del 1993.

Insomma anche Alassio avrà il suo Park di tutto rispetto con tre protagonisti assoluti della musica di Vasco e con la miglior Tribute Band a livello nazionale del cantante bolognese.

I biglietti per la data del 7 luglio 2017 sono già in vendita su TicketOne, Ciao Ticket e nelle due rivendite ufficiali del Riviera Music Festival, Casa del Disco Alassio e Lollipop Loano.

Riviera Music Festival Alassio 2017 è organizzato da “DallaParteDellaMusica” Srl con il patrocinio ed il contributo del Comune di Alassio in collaborazione con Marina di Alassio Spa e Ge.S.Co ed il supporto di C.N.A.M. Alassio, Consorzio Alassio un mare di shopping, Associazione Bagni Marini, Associazione Albergatori, Consorzio Macramè, Associazione Vivalassio New Generation 2012. Grazie a Estrella Damm, Manfredi Azienda Vinicola, Gruppo Dac, Rivierauto Galvagno Spa, Ottica Ottobelli, Sommariva Tradizione Agricola, Asta del Mobile, North Sails Store Alassio, Agenzia Fondocasa Alassio, Eleganza Alassio Abbigliamento, Ristorante Sol Ponente Alassio, Peirano Bevande, Pasticceria Impero Alassio, Pico Rico Laigueglia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.