La smentita

Rete escursionistica, Alessandro Puggioni: “Nessuno scontro tra Mai e la Lega Nord”

Alessandro Puggioni Lega Nord
Foto d'archivio

Regione. “Rete di fruizione escursionistica della Liguria: mai nessuno scontro, né dentro, né fuori la Commissione regionale fra la Lega Nord Liguria e l’assessore del Carroccio Stefano Mai. Anzi – spiega il consigliere regionale leghista Alessandro Puggioni – con l’assessore Mai, oltre ad un’antica amicizia, c’è sempre stata la massima convergenza di opinioni su tutto”.

“Ringrazio comunque per l’attenzione Raffaella Paita – prosegue Puggioni -, che oggi, ancora una volta, ha voluto polemizzare sul niente, mettendo in risalto il fatto che stamane in Commissione ho ritirato gli emendamenti sul testo della proposta di Legge che riguarda la Rete di fruizione escursionistica della Liguria”.

“Infatti – aggiunge l’esponente della Lega Nord -, la capogruppo del Pd si è dimenticata che io stesso avevo già dichiarato, durante la precedente seduta di Commissione, che a seguito delle numerose audizioni, richieste dalla maggioranza e dalla minoranza, sarebbe stato necessario un approfondimento. Cosa che oggi ho formalmente richiesto con il ritiro degli emendamenti, ma non certo del provvedimento di Legge”.

“In questo modo, infatti, riusciremo ad approfondire e sintetizzare meglio quanto è stato riportato in Commissione dai sindaci e dai vari rappresentanti di associazioni e categorie. Pertanto, nei prossimi giorni presenterò ulteriori emendamenti migliorativi al testo depositato. Rigetto le inutili polemiche del Pd che non portano da nessuna parte – conclude Puggioni -, ma servono solo per la campagna elettorale alla vigilia delle elezioni amministrative”.

leggi anche
Regione e Unicef
Regione
Rete escursionistica, Paita e De Vincenzi: “Si riparta ascoltando il territorio”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.