Riapertura

Dopo il restyling torna aperto al pubblico l’InCoop di Albisola

Albisola Superiore. Ha riaperto oggi, giovedì 25 maggio, dopo una decina di giorni di chiusura dovuti ai lavori di ristrutturazione, il piccolo punto vendita InCoop di Albisola, del tutto rinnovato negli arredi, nell’ambientazione e nella comunicazione.

Il negozio conta circa 400 metri quadrati di superficie. La ristrutturazione ha valorizzato soprattutto i prodotti freschi e freschissimi: la grande piazza dell’ortofrutta, con uno spazio interamente dedicato ai prodotti ortofrutticoli del territorio; il banco assistito delle carni e della gastronomia; un assortimento più ampio di formaggi e salumi confezionati, pasta fresca e piatti pronti; il distributore automatico del pane sfuso. Nei weekend e nei prefestivi, è confermata la presenza di una bancarella mobile per la vendita del pesce fresco, mentre gli altri giorni è disponibile un’offerta di elaborati di pesce confezionati (polpo già cotto, spiedini, orate, ecc…).

L’assortimento dei generi vari è stato razionalizzato, per inserire una selezione di parafarmaci e ampliare la proposta di prodotti salutistici, come quelli senza glutine.

Una novità importante sono le casse per il pagamento automatico della spesa, che per la prima volta sono state inserite in un supermercato di dimensioni così piccole e permettono di snellire notevolmente i tempi di attesa. Ne sono state attivate tre, che si affiancano alle due casse tradizionali, e saranno sicuramente apprezzate dai bagnanti che vogliono acquistare uno spuntino da portare in spiaggia senza perdere troppo tempo.

L’orario di apertura del negozio è il seguente: dal lunedì al venerdì, dalle 8,15 alle 13 e dalle 16 alle 19,45; il sabato, dalle 8,15 alle 19,45 continuato; la domenica, dalle 8,30 alle 13 e dalle 16 alle 19,45.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.