Bravi!

“Racchette di Classe”, premiati a Roma gli studenti di Alassio

La scuola primaria ha partecipato per il secondo anno consecutivo al progetto nazionale di MIUR e CONI proposto e coordinato dall'Hanbury Tennis di Alassio

racchette di classe alassio

Alassio. Le scuole di Alassio sono state premiate a Roma per il progetto “Racchette di Classe”, promosso in sinergia dall’Hanbury Tennis Club, dalla Federazione Italiana Tennis e dalla Federazione Italiana Badminton, con la collaborazione e il patrocinio di Coni e MIUR – Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, per l’anno didattico 2016/17.

Quattro studenti delle scuole alassine – Giulia La Bella, Andrea Fasano, Ruben Oddo e Jessica Schiopu – si sono recati nella Capitale a seguito dei risultati ottenuti, accompagnati dall’insegnante Valentina Oldano e dal Maestro Davide Ansaldi e l’istruttore Alessandro Ardoino, per ricevere il premio nella cerimonia svoltasi alla presenza della Ministra della Pubblica Istruzione Valeria Fedeli e del Presidente del CONI Giovanni Malagò.

Ad accompagnare la delegazione alassina anche il vicesindaco della Città del Muretto, Monica Zioni: “Siamo orgogliosi degli ottimi risultati ottenuti dall’Istituto Comprensivo. È stata una grandissima emozione vedere premiati i ragazzi delle scuole di Alassio in una cerimonia di livello nazionale, è doveroso il ringraziamento all’Hanbury Tennis, alla famiglia Skordis al Dirigente Scolastico, a Davide Ansaldi, Alessandro Ardoino all’insegnante Valentina Oldano. Ai ragazzi le congratulazioni di tutta l’Amministrazione Comunale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.