IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Racchette di classe”: premiati a Roma gli alunni di Finale Ligure foto

Più informazioni su

Finale Ligure. La scuola primaria “Gianni Rodari” e il Tennis Club Finale Ligure hanno partecipato al progetto nazionale promosso dal MIUR e dal CONI per promuovere stili di vita più sani e inclusività sociale attraverso lo sport.

Da Finale sono andati a Roma gli alunni Beatrice Canzilla, Matteo Chiarelli, Sofia Amato e Filippo Vignaroli accompagnati dalla loro insegnante Ivana Barbacini e dal maestro di tennis Alberto Zizzini.

Circa 450 scuole primarie con più di 1400 bambini provenienti da tutte le regioni italiane hanno aderito all’iniziativa.

La scuola Rodari è una delle quattro che hanno ricevuto il premio “Racchette di classe – Progetti speciali” direttamente dalle mani della Ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli durante la cerimonia conclusiva al Foro Italico di Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.