Appuntamento

In pullman da Savona a Genova per incontrare Papa Francesco

Saranno moltissimi i fedeli della chiesa di Savona-Noli presenti a Genova sabato prossimo 27 maggio per la visita del Santo Padre

Papa Francesco

Savona. Numerosi i pullman (organizzati dalla diocesi, dalle parrocchie, dalle confraternite) per non mancare a un momento davvero importante, l’incontro di papa Francesco con la terra di Liguria (per religiose e religiosi appuntamento alle 7 in piazza Mameli con il pullman che rientrerà a Savona intorno alle 13 dopo l’incontro in cattedrale, per informazioni contattare il numero 349.7377368).

Guidati dal vescovo Calogero Marino, saranno moltissimi i fedeli della chiesa di Savona-Noli presenti a Genova sabato prossimo 27 maggio per la visita del Santo Padre. Francesco arriverà alle 8.15 all’aeroporto “Colombo” dove lo accoglieranno il cardinal Bagnasco e le autorità civili, alle 8.30 sarà all’Ilva per un appuntamento col mondo del lavoro, quindi alle 10 in Cattedrale incontrerà vescovi, clero, consacrati e seminaristi.

Alle 12.15 spazio dedicato ai giovani al santuario della Madonna della Guardia. E qui pranzerà alle 13.15 con poveri, rifugiati, senza fissa dimora e detenuti. Francesco si sposterà poi alle 15.45 al Gaslini per un incontro con i bambini ricoverati prima di celebrare, alle 17.30, la Messa alla Fiera del mare per tutti i fedeli. Quindi il Papa sarà accompagnato nuovamente allo scalo di Cornigliano dove alle 19.30 è previsto il volo di ritorno a Roma.

leggi anche
Papa Francesco
La visita
La visita ligure di Papa Francesco: pullman da Savona a Genova per incontrare il Santo Padre
Papa Francesco
Vita da chiesa
Arriva il Papa a Genova, mobilitata anche la Diocesi di Albenga-Imperia
Papa Francesco
Visita pontificia
Papa Francesco arriva in Liguria: in visita a Genova il 27 maggio
Papa Francesco
Evento storico
Attesa per la visita di Papa Francesco: a Genova tantissimi fedeli savonesi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.