IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie Lega Nord, il segretario Sasso Del Verme: “La Liguria a fianco del Capitano Salvini”

"Complimenti a tutti i militanti di Savona che sono andati a votare e hanno dato il loro apporto per questo grande risultato”

Savona. “Siamo felicissimi di questo risultato e di queste primarie, che hanno visto la Liguria tra le regioni che hanno maggiormente sostenuto il nostro ‘Capitano’ Matteo Salvini”. Così il segretario provinciale della Lega Nord, Roberto Sasso Del Verme, commenta l’esito delle primarie della Lega Nord tenutesi ieri anche in Liguria.

Salvini Sasso Del Verme

In Liguria Matteo Salvini ha conquistato il 95% delle preferenze: 250 voti per il segretario federale, solo 16 per l’altro candidato Gianni Fava e due le schede nulle.

Un vero e proprio plebiscito per il “Capitano” leghista, al quale Sasso Del Verme fa i suoi migliori auguri: “Siamo certi che questo risultato permetterà a Matteo Salvini di portare la Lega Nord ad avere una percentuale di consensi sempre maggiore”.

Ma i complimenti vanno fatti anche “a tutti i militanti di Savona che sono andati a votare e hanno dato il loro apporto per questo grande risultato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.