La novità

Ponente, nasce una nuova società: l’Area Calcio Andora

Luca Guardone è il presidente, Alfonso Lo Re il vicepresidente

P1090487

Andora. Un nuovo sodalizio si affaccia nel panorama sportivo: l’Area Calcio Andora. “La nuova associazione – dicono i portavoce – si propone di promuovere e proiettare verso il futuro l’attività sportiva calcistica locale. Fra le altre finalità, da tutti è condivisa la valenza sociale del neo organismo, che si propone di accompagnare nella crescita sportiva i ragazzi e le ragazze di Andora che praticano o si vogliono avvicinare a questo sport“.

Il consiglio direttivo della neo associazione sportiva, costituito da Giuseppe Biancofiore, Mariano Ghiozzi, Luca Guardone, Alfonso Lo Re e Giuseppe Micucci, ha nominato Luca Guardone presidente di Area Calcio Andora Asd e Alfonso Lo Re vicepresidente.

Contemporaneamente sono stati stabiliti alcuni aspetti di carattere operativo per far decollare da subito l’attività delle neo associazione, tra cui la nomina del responsabile settore giovanile per la stagione 2017/2018, figura individuata in Davide Carofiglio, che sarà anche il responsabile dei camp estivi che verranno organizzati nei prossimi mesi di luglio e agosto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.