Successo

Pietra Ligure si mette in bella mostra alla “Badische Wein Messe” di Offenburg fotogallery

E' stata un successo la partecipazione del Pria Project alla “fiera del vino” dei viticultori del Baden di questo fine settimana

Il Pria Project alla “Badische Wein Messe” di Offenburg

Pietra Ligure. E’ stata un successo la partecipazione del Pria Project alla “Badische Wein Messe”, la “fiera del vino” dei viticultori del Baden tenutasi questo fine settimana ad Offenburg in Germania.

Nonostante il tempo inclemente, migliaia di persone si sono avvicinate allo stand pietrese per assaggiare i pignoretti “friggi&mangia” (fritto misto di pesce) e degustare vini tipici liguri come il pigato Sciac-Trà Ormeasco ed uno spumante millesimato “2Luglio” (primo ed unico spumante vinificato con uve ormeasco).

Grande successo ha avuto anche la “PriaCard”, la tessera con la quale (in occasione del 10^ anno di gemellaggio con Offenburg) si otterrà una scontistica pari al 10 per cento presso le strutture turistico-ricettive e le attività commerciali di Pietra Ligure che hanno aderito all’iniziativa “10 anni di Gemellaggio = 10% di sconto”.

Le cinque persone che nei due giorni di fiera si sono alternate allo stand hanno consegnato centinaia di tessere ad altrettanti curiosi che, in prospettiva, potrebbero diventare presto turisti e visitatori di Pietra Ligure.

leggi anche
badische wein messe offenburg
In germania
Pietra Ligure sbarca a Offenburg per promuovere la PriaCard alla Badische Wein Messe

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.