Commozione

Pietra Ligure e Loano in lutto per la scomparsa della storica commerciante Giovanna Stagnaro

Domani i funerali della commerciante che lascia il marito e due figli

giovanna stagnaro

Pietra Ligure/Loano. Lutto nel commercio di Loano e Pietra Ligure per la scomparsa di Giovanna Stagnaro, 74 anni, storica e conosciuta commerciante con attività nelle due località del ponente savonese. Sposata da oltre 50 anni, lascia il marito Gianni e i figli Daniela e Luca Frumento.

E’ stata per parecchi anni una storica commerciante sia a Pietra che a Loano dove gestiva la degustazione “U Cafe” con il marito, ora lasciata al figlio Luca che sta proseguendo l’attività familiare. Al commercio ha dedicato tutta una vita.

“Amante della montagna e delle passeggiate in compagnia è stata una donna forte e meravigliosa, sempre con un sorriso per tutti. Nonna Giò sei l’orgoglio di tutti noi: nipoti, figli, parenti, amici, ma sopratutto di Gianni, la tua dolce metà per sempre” la ricorda la figlia Daniela Frumento, assessore del Comune di Pietra Ligure.

I funerali avranno luogo domani alle ore 15,00, nella Basilica di San Nicolò in Pietra Ligure. Il Santo Rosario sarà recitato questa sera, alle ore 20,00, nell’abitazione dell’estinta via Cav. Bellino a Pietra Ligure dove la donna si è spenta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.