Annuncio

Piaggio Aerospace arriva nel mercato del Regno Unito: vendita del primo “Avanti EVO”

Aerei privati più sostenibili ed economici grazie al prodotto dell'azienda aeronautica

avanti evo piaggio

Villanova d’Albenga. Piaggio Aerospace ha annunciato oggi la vendita del primo Avanti EVO nel Regno Unito: l’Avanti EVO sarà disponibile dal quarto trimestre 2017, contribuendo a rispondere a una crescente domanda di mercato sia nel Regno Unito sia in Europa per una nuova generazione di aerei privati più sostenibili ed economici.

ConnectJets, boutique della private aviation e agente di commercio esclusivo di Piaggio Aerospace per le Isole della Gran Bretagna e del Canale, ha descritto l’Avanti EVO come “il pionieristico velivolo verde”. Con il suo design unico, questo velivolo elegante ed efficiente porta enormi risparmi di carburante e riduce drasticamente le emissioni e i costi operativi.

Renato Vaghi, Amministratore Delegato di Piaggio Aerospace, afferma: “Sono certo che i risultati della nostra collaborazione con ConnectJets saranno estremamente positivi. Sono orgoglioso nel dire che insieme a loro apriremo la strada verso un modo di viaggiare rivoluzionario, lussuoso e eco-sostenibile in linea con i requisiti in continua evoluzione in ambito ambientale e di riduzione dei costi.”

Gabriella Somerville, Direttore Generale di ConnectJets, dichiara: “Come agente di commercio esclusivo per l’Avanti EVO nelle Isole britanniche e nelle Isole del Canale, sono lieta di concludere la prima di quella che sono sicura sarà una lunga serie di vendite di questo velivolo eccezionale. Con le questioni legate all’impatto sull’ambiente e alla qualità dell’aria che ricevono una sempre maggiore attenzione pubblica e dei media, l’introduzione del pionieristico Avanti EVO nei cieli del Regno Unito non sarebbe potuta avvenire in un momento migliore, indicando una via più sostenibile per il settore dell’aviazione privata.”

leggi anche
piaggio aeroporto villanova
Sviluppo
Piaggio Aerospace, l’aeroporto di Villanova diventerà base del Mediterraneo per la business aviation
Piaggio
Vertenza
Piaggio Aerospace, fumata grigia dall’incontro all’Unione Industriali. Sindacati: “No a spacchettamento”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.