Quarta edizione

Pallanuoto, gli under 15 della Carisa Savona in Ungheria per la Final Kids

Il torneo è riservato alle migliori formazioni europee

Rari Nantes Savona

Savona. È partita ieri mattina alla volta di Budapest la formazione Under 15 della Carisa Rari Nantes Savona che, da oggi fino a sabato 27 maggio, sarà impegnata nella quarta edizione della Final Kids, il torneo di pallanuoto riservato alle migliori formazioni under 15 europee, che si svolge in concomitanza con la final six della Len Champions League.

Alla manifestazione, la cui organizzazione è curata dalla federazione della pallanuoto ungherese, sono state invitate, oltre alla Rari Nantes Savona, anche le seguenti formazioni: Club Natació Atlétic Barceloneta, C.N. Barcelona, Jug Dubrovnik, Nautical Club Vouliagmeni, II Kerület, BVSC-Zugló, ZF Eger, FTC, OSC, Honvéd UVKSE, Kaposvári Vízilabda Klub, Szegedi Vizipolo Suli, Szolnoki Dózsa-Közgép.

La formazione della Carisa Rari Nantes Savona, guidata dal direttore tecnico Claudio Mistrangelo, è composta da Nicolò Darold, Sebastiano Natali, Gabriele Magliano, Nicolò Savarese, Giorgio Boggiano, Andrea Patchaliev, Alessio Caldieri, Luca Zunino, Simone Bertino, Pietro Ricci, Riccardo Merkaj, Paolo Giovannetti, Francesco Damonte, Giovanni Maricone, Fabio Recagno.

Afferma il presidente della Rari Nantes Savona, Maurizio Maricone: “È un’esperienza certamente emozionante e significativa dal punto di vista tecnico, quella che vivranno i nostri giovani atleti, ma è anche un motivo di orgoglio per la nostra società che si conferma ancora una volta punto di riferimento e scuola di pallanuoto a livello nazionale ed internazionale”.

I giovani biancorossi sono partiti alla grande, battendo 19-2 l’OSC Waterpolo per 11-5 lo Szolnoki Dózsa-Közgép.

leggi anche
Rari Nantes Savona
Pallanuoto
Final Kids, due vittorie per la Carisa Savona: gli Under 15 biancorossi sono in semifinale
Final Kids
Pallanuoto
Under 15, Final Kids: la Carisa Savona entra in finale
Final Kids
Under 15
Pallanuoto, Final Kids: secondo posto finale per la Rari Nantes Savona

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.