Pallanuoto, Final Kids: secondo posto finale per la Rari Nantes Savona - IVG.it
Under 15

Pallanuoto, Final Kids: secondo posto finale per la Rari Nantes Savona

I biancorossi sono stati battuti di misura dal Ferencváros

Final Kids

Savona. La formazione Under 15 della Carisa Rari Nantes Savona ha conquistato la medaglia d’argento nella quarta edizione della Final Kids, svoltasi a Budapest, torneo riservato alle migliori formazioni under 15 europee, che si è svolto in concomitanza con la final six della Len Champions League.

I biancorossi, dopo tre vittorie, nel girone eliminatorio ed in semifinale, hanno perso in finale con gli ungheresi del Ferencváros per un solo gol di scarto: 9 a 8. I parziali sono stati di 3-2, 1-1, 3-3, 1-3. Per il Savona sono andati in rete quattro volte Bertino ed una ciascuno Merkaj, Patchaliev, Caldieri, Ricci. A 1’44” dalla fine del terzo tempo, sul punteggio di 7 a 6 in favore del Savona, Caldieri ha sbagliato un tiro di rigore.

Un risultato comunque importante per la Carisa Savona che testimonia ancora una volta l’ottimo lavoro svolto dai tecnici del settore giovanile pallanuoto biancorosso ed è la conferma che la scuola savonese è tra le più importanti d’Europa.

La formazione della Carisa Rari Nantes Savona che ha giocato a Budapest, guidata dal direttore tecnico Claudio Mistrangelo, era composta da Nicolò Darold, Sebastiano Natali, Gabriele Magliano, Nicolò Savarese, Giorgio Boggiano, Andrea Patchaliev, Alessio Caldieri, Luca Zunino, Simone Bertino, Pietro Ricci, Riccardo Merkaj, Paolo Giovannetti, Francesco Damonte, Giovanni Maricone, Fabio Recagno.

leggi anche
Final Kids
Pallanuoto
Under 15, Final Kids: la Carisa Savona entra in finale
Rari Nantes Savona
Pallanuoto
Final Kids, due vittorie per la Carisa Savona: gli Under 15 biancorossi sono in semifinale
Rari Nantes Savona
Quarta edizione
Pallanuoto, gli under 15 della Carisa Savona in Ungheria per la Final Kids

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.