IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottima Sabazia agli interregionali di fluviale

La società savonese festeggia il primato regionale in categoria

Più informazioni su

Sesta Godano ha ospitato la prima gara fluviale aperta ai comitati confinanti, un evento assai raro visto che da molti anni non si organizzava una manifestazione fluviale. La Sabazia ha schierato 4 atleti e ottenuto un secondo posto, dietro alla Canottieri Adda. In totale erano 11 le squadre in gara provenienti, oltre che dalla Liguria, da Emilia Romagna e Veneto.

Grande exploit di Emanuel Cabib, primo nel K1 sulla distanza di 230 metri. Secondo invece Paolo Pollero, che ha disputato anche la gara a squadra insieme a Marco Accomo  e Paolo Miragliotta andando a conquistarsi un grande oro.

Ora per la Sabazia sono previsti altri impegni nei prossimi giorni, con l’appuntamento del 21 e 32 maggio per i campionati universitari a Genova Pra’, e negli stessi giorni si terrà anche una gara Interregionale di Canoa Giovani di San Miniato, dove la Speranza porterà ben 24 atleti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.