Scelte

Ordine dei Commercialisti, Fiorenzo Aimo presidente dell’Organismo di Composizione della Crisi

L'organismo affiancherà gli imprenditori che si trovano in un momento di mancanza di liquidità e accompagnerà le aziende fuori dalle difficoltà economiche

Fiorenzo Aimo Commercialisti

Savona. E’ Fiorenzo Aimo, già presidente dell’Ordine Dottori Commercialisti Esperti Contabili di Savona dall’anno 2001 all’anno 2012, il presidente dell’Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento nato in seno allo stesso Ordine.

Il nuovo organismo affiancherà gli imprenditori che si trovano in un momento di mancanza di liquidità e accompagnerà le aziende fuori dalle difficoltà economiche, attraverso la guida di esperti professionisti.

“Siamo convinti che la nostra categoria debba diventare sempre più un volano di crescita per il territorio; in questo senso vediamo l’Organismo di Composizione della Crisi come uno strumento da sfruttare, anche al fine di contrastare il fenomeno dell’usura, per il quale abbiamo pensato di aprire un dialogo con gli istituti di credito, che spesso sono i primi a venire a conoscenza dei momenti di difficoltà” dichiara Fiorenzo Aimo.

“Mai come in questo momento di congiuntura economica non favorevole, è possibile sbagliare, ma ci deve essere la possibilità per tutti di rincominciare”, conclude il neo presidente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.