IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le rubriche di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

L’Under 14 del Volley Team Finale tra le prime otto d’Italia

Perde ai quarti di finale e oggi gioca per il 5°/6° posto. Bravissimi!!

Più informazioni su

Dopo la sconfitta per 3 a 0 di Giovedì contro Bre Banca Mercatò Cuneo, pagata comunque con parziali di tutto rispetto (25-23; 25-16; 25-21), e le pazzesche vittorie con cui i nostri ragazzi, ieri, hanno scritto una pagina storica della pallavolo non solo finalese ma addirittura ligure, vincendo al mattino per 3 a 0, (25-19; 25-20; 25-19) contro i campioni regionali lombardi dei Diavoli Rosa Brugherio e al pomeriggio per 3 a 1 (21-25; 25-11; 25-15; 25-19), contro i romani dell’ AM Servizi Tecnologici, i nostri ragazzi dell’ Under 14 Maschile del Volley Team Finale, si sono guadagnati un posto tra le prime 8 squadre d’ Italia.

Questa grande avventura alle finali di Rossano Calabro sta regalando grandi emozioni ai nostri ragazzi ed agli allenatori Virginia Ciarlo, Andrea Paroli e Alessandro Giordano, soprattutto se si considera che i finalesi sono tra i più giovani arrivati fino a questo punto. Tutte le squadre, infatti, sono militate da ragazzi 14enni, mentre nella nostra abbiamo quattro giovanissimi: due giocatori di 12 e due di 13 anni.

La società Finalese, di Stefano Schiappapietra è quindi tornata a brillare in una fase nazionale, dopo la qualificazione ai Nazionali dell’ Under 17 Maschile nel 2014.

Passati oggi ai quarti di finale i nostri ragazzi che stanno infiammando i cuori finalesi, stamattina nella sfida durissima contro Puglia 1, Green Volley Francavilla, che ieri ha battuto 3 a 0 i cugini del Colombo Volley, hanno perso il quarto di finale.

Oggi pomeriggio andiamo a giocarci l’accesso alla finale per il 5/6 posto contro Volley Pomigliano Napoli.

I nostri cugini del Colombo, invece, vincono 3/1 contro il Cuneo ed accedono alla semifinale contro Ancona e provano a giocarsi la Finalissima. Grandissimi tutti, Forza Finale e Forza Liguria!!!!!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.