IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Olimpia Roller Team qualifica quattro atleti ai campionati italiani Fisr

Obiettivo raggiunto per Edoardo Parasi, Victoria Baldo, Angelica Bormolini e Bianca Parasi

Alassio. Si sono conclusi i campionati regionali di pattinaggio artistico. L’Olimpia Roller Team di Alassio ha qualificato quattro atleti ai campionati italiani Fisr.

L’esperto Edoardo Parasi, a luglio, sarà in gara a Ponte di Legno per le finali nazionali della categoria Cadetti.

Per quanto riguarda le più piccole, tra le Giovanissime B si è qualificata Victoria Baldo, prima nel libero, nella combinata e negli obbligatori.

Tra le Esordienti A ha staccato il pass per la fase nazionale Angelica Bormolini, giunta terza nel libero. Tra le Esordienti B la qualificazione è stata centrata da Bianca Parasi, terza nel libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.