IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Loano un incontro per imparare “a conoscere l’Alzheimer”

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Famiglie Malati di Alzheimer Ponente Savonese

Loano. Domani, sabato 13 Maggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Doria a Loano, dalle 15, si terrà un incontro pubblico dal titolo “Impariamo a conoscere l’Alzheimer”, organizzato da AFMAponentesavoneseONLUS (Associazione Famiglie Malati di Alzheimer Ponente Savonese), in collaborazione con il reparto di Neurologia dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con il patrocinio del Comune di Loano.

L’incontro ha lo scopo di sensibilizzare, informare la popolazione riguardo la malattia di Alzheimer e la rete di sostegno che AFMAponentesavoneseONLUS offre ai familiari dei malati in sinergia con le istituzioni mediche e sociale del territorio dell’Asl 2 Savonese.

Relatrice è la dottoressa Tiziana Tassinari, Direttore SC di Neurologia dell’Ospedale Santa Corona e Direttore Scientifico di AFMAps, che risponderà alle domande poste del pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.