Loano, a Palazzo Doria l'incontro “Impariamo a conosce l'Alzheimer” - IVG.it
Focus

Loano, a Palazzo Doria l’incontro “Impariamo a conosce l’Alzheimer”

Si terrà sabato 13 maggio alle 15 a cura di AfmaPonentesavonese onlus e col patrocinio del Comune

Sala Consiliare Palazzo Doria Loano

Loano. Si intitola “Impariamo a conosce l’Alzheimer” l’incontro che si terrà sabato 13 maggio alle 15 nella sala consiliare di Palazzo Doria a Loano ed organizzato da AfmaPonentesavonese onlus (Associazione Famiglie Malati Alzheimer) col patrocinio del Comune.

Alle 15 ci saranno i saluti del vice sindaco e assessore alle politiche sociali Luca Lettieri; alle 15.15 ci sarà la presentazione di AfmaPonentesavonese onlus a cura della sua presidente Patrizia Paccagnella Gamba. Alle 15.45 è previsto l’intervento di Tiziana Tassinari, direttore della neurologia dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Alle 16.30 è in programma il dibattito interattivo e alle 17 la chiusura dell’incontro. L’ingresso è libero.

“Questo incontro organizzato in collaborazione con la neurologia dell’ospedale Santa Corona – spiega Patrizia Paccagnella – ha l’obiettivo di sensibilizzare e far conoscere la malattia di Alzheimer sul territorio e far sapere che la nostra associazione opera da sei anni, in maniera del tutto volontaria, per sostenere i familiari dei malati”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.