Ciak!

Tra Loano e Finale le riprese del film “Ho bisogno di te” di Manuel Zicarelli

Il progetto è fortemente sostenuto da varie attività locali

manuel zicarelli attore

Loano. Nei prossimi tra Loano e Finale Ligure partiranno le riprese del film “Ho bisogno di te” con la regia di Manuel Zicarelli. I protagonisti, tutti attori formati presso il Teatro stabile di Genova, saranno: Lorenzo Terenzi, Sarah Pesca, Matteo Sintucci e Melania Genna.

Il progetto è fortemente sostenuto da varie attività locali come il residence “Perla Marina” e il ristorante “Il Castello” di Pietra Ligure, il pub “Atra Virago” di Loano, il ristorante pizzeria “Heich” di Borghetto e il ristorante “Shabu” di Finale Ligure.

“Ci terrei a ringraziare tutti i miei collaboratori e in particolarmente queste attività – aggiunge Zicarelli – perché è solo grazie a loro che questo lungometraggio prenderà vita”.

Manuel Zicarelli è un giovane attore, autore e regista formatosi presso la scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova. Da sempre lavora per il teatro, il cinema e la Tv. Ha finito di girare da poco due serie televise: lo vedremo quindi sul piccolo schermo da ottobre nella serie Tv “L’isola di Pietro” su Canale 5 con Gianni Morandi e nel 2018 su Rai 1 nella serie “Il capitano Maria” con Vanessa Incontrada. Inoltre Zicarelli affianca da anni le attività della scuola di recitazione del Barone Rampante di Borgio Verezzi, insegnando e prendendo parte ai vari progetti promossi da questa.

leggi anche
"Ho bisogno di te" un film del pietrese Manuel Zicarelli
Anteprima
“Ho bisogno di te”, il primo film da regista dell’attore pietrese Manuel Zicarelli: “Parla d’amore, amicizia e omofobia”
Generico giugno 2023
Vetrina importante
Il film “Ho bisogno di te” del regista pietrese Manuel Zicarelli sbarca su Amazon Prime Video

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.