IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord, sezioni aperte nel savonese per le primarie. Rixi: “Con Salvini per vincere le prossime sfide”

Il segretario: "La Lega Nord è diventata forte in Liguria e nel savonese"

Liguria. “Ci aspettiamo un voto in massa per Matteo Salvini dai nostri militanti: solo con il nostro Capitano, la Lega in Liguria e’ diventata finalmente forte, ha conquistato il governo della Regione e di citta’ storicamente di sinistra come Savona. Da quando Salvini e’ segretario federale, siamo passati dal 2,3% al 20,25% delle ultime regionali, risultati che ci hanno reso ancora più orgogliosi di essere leghisti, nelle nostre storiche battaglie”.

Queste le parole del segretario regionale del Carroccio Edoardo Rixi ricordando che oggi sono aperte le sezioni aperte per le primarie della Lega Nord, in vista del congresso che si svolgerà a Parma domenica 22 maggio.

“Il listino della squadra, con cui Salvini si presenta a queste primarie, e’ formato da persone giovani, capaci e che si sono battute, in questi anni, a livello istituzionale, anche per la Liguria. Per le prossime sfide elettorali non può che esserci Salvini segretario, con una squadra unita dai valori della Lega”, ha sottolineato Rixi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da briant88

    Essere giovane e capace e ascoltare il verbo di Salvini. Due cose inconciliabili , oserei dire incomprensibili.