Voto

Lega Nord, sezioni aperte nel savonese per le primarie. Rixi: “Con Salvini per vincere le prossime sfide”

Il segretario: "La Lega Nord è diventata forte in Liguria e nel savonese"

Rixi Salvini

Liguria. “Ci aspettiamo un voto in massa per Matteo Salvini dai nostri militanti: solo con il nostro Capitano, la Lega in Liguria e’ diventata finalmente forte, ha conquistato il governo della Regione e di citta’ storicamente di sinistra come Savona. Da quando Salvini e’ segretario federale, siamo passati dal 2,3% al 20,25% delle ultime regionali, risultati che ci hanno reso ancora più orgogliosi di essere leghisti, nelle nostre storiche battaglie”.

Queste le parole del segretario regionale del Carroccio Edoardo Rixi ricordando che oggi sono aperte le sezioni aperte per le primarie della Lega Nord, in vista del congresso che si svolgerà a Parma domenica 22 maggio.

“Il listino della squadra, con cui Salvini si presenta a queste primarie, e’ formato da persone giovani, capaci e che si sono battute, in questi anni, a livello istituzionale, anche per la Liguria. Per le prossime sfide elettorali non può che esserci Salvini segretario, con una squadra unita dai valori della Lega”, ha sottolineato Rixi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.