IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le allieve di Attimo Danza grandi protagoniste ai campionati regionali foto

Per la scuola loanese numerosi titoli individuali e il trionfo del gruppo "Valzer dei fiori"

Loano. Si sono disputati sabato 29 e domenica 30 aprile presso il palazzetto dello sport di Quiliano i campionati regionali Fids, Federazione Italiana Danza Sportiva.

Le allieve della scuola Attimo Danza di Loano, diretta da Lorella Brondo, hanno conquistato il podio in numerose categorie della disciplina Danza Classica.

Sibilla Zani si è laureata campionessa regionale nel Solo, Classe C, 12-15 anni. Sara Ghiringhelli è diventata campionessa regionale nel Solo, Classe B, Under 15. Rebecca Perlungher ha primeggiato nel Solo, Classe B, 16/O.

Ancora una volta sul gradino più alto del podio, ma da quest’anno nella classe A Superior, Maria Celeste Fameli Mathieu, attuale campionessa italiana classe A, campionessa regionale nel Modern Contemporary, classe 16/O.

Sempre per la Danza Classica, Gruppo Danza, Classe C, Under 15, ha vinto il gruppo “Valzer dei fiori” formato dalle allieve Gaia Guallini, Sibilla Zani, Martina Uroni, Giulia Caruana, Chiara Bonifazio, Vittoria Telese, Margherita Volpez e Soledad Caglieris che si sono così aggiudicate il titolo di campionesse regionali.

Nella Show Dance è stato assegnato il titolo di campionesse regionali a Cecilia Telese, Alessandra Pignocca e Lisa Vidimari, prime con il trio Classe U, Under 15. Infine, nella Jazz Dance, Classe B, 16/O, campione regionale si è laureato Emanuele Scordamaglia.

Si è conclusa così una giornata ricca di emozioni e soddisfazione per le giovani allieve della scuola loanese.

Nelle foto: le campionesse regionali Sibilla Zani e Maria Celeste Fameli Mathieu e la premiazione del gruppo “Valzer dei Fiori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.