IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lampo Tortu: a Savona nuovo mostruoso record Junior sui 100 foto

Primati nazionali di categoria anche per Elisa Di Lazzaro ed Alessandra Iezzi

Savona è il nuovo tempio della velocità italiana: al Meeting Città di Savona lo sprinter Filippo Tortu ha fatto registrare un nuovo record italiano Juniores, fermando il cronometro sul tempo di 10”14.

Tortu, classe 1998 e già campione italiano Juniores, ha migliorato il record che già gli apparteneva. Prima di migliorarlo in Olanda, un anno fa l’aveva conquistato proprio alla Fontanassa.

La pista savonese, però, non è veloce solo per Tortu: hanno siglato il miglior tempo italiano di categoria di sempre anche Elisa Di Lazzaro sui 100 ostacoli Juniores e Alessandra Iezzi sugli 80 Cadette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.