Aaa

Laigueglia, il Comune cerca sponsor per gli eventi della stagione 2017

Le manifestazioni di interesse devono pervenire al Comune di Laigueglia entro e non oltre le 13 di venerdì 5 maggio

Veduta di Laigueglia estate

Laigueglia. Il Comune di Laigueglia cerca sponsor. In esecuzione della delibera di giunta numero 69 del 31 marzo scorso, l’amministrazione comunale intende procedere con la ricerca di sponsorizzazioni per l’attività di organizzazione e promozione del calendario degli eventi della stagione turistica 2017.

Allo sponsor sarà riconosciuto un ritorno di immagine attraverso la veicolazione del nome o del segno distintivo in appositi spazi e per tempi predeterminati su stampati tipografici e pagina turistica del sito web istituzionale.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire al Comune di Laigueglia entro e non oltre le 13 di venerdì 5 maggio 2017 a mezzo raccomandata postale o via pec o presentate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune.

Il Comune individuerà poi i soggetti cui affidare la presente sponsorizzazione nel rispetto dei principi di imparzialità e di parità di trattamento. Quindi stipulerà con il soggetto individuato come sponsor un contratto di sponsorizzazione.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti sul presente avviso è possibile contattare il settore affari generali e l’ufficio turismo al telefono 0182/6911262 o via fax al numero 0182/6911301 o ancora via mail a laigueglia@comune.laigueglia.sv.it. Oppure è possibile consultare il sito web del Comune alla voce “amministrazione trasparente – bandi e contratti di gara anno 2017”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.