Cairese out

La Cairese vede sfumare sul filo di lana l’obiettivo di ritornare in Eccellenza fotogallery risultati

La doppietta di Moreno Curabba, regala a mister Pirovano il successo e il diritto a sfidare il Serra Riccò, vincitore dei play off del girone B

Genova. Il Campomorone, dopo centoventi minuti di gioco, si aggiudica (2-1) la finale play off, superando la Cairese, che vede sfumare sul filo di lana l’obiettivo di ritornare, a distanza di un anno, in Eccellenza.

A decidere le sorti dell’incontro è lo scatenato Moreno Curabba, con una doppietta, realizzata al 23° del primo tempo e al 114° (su rigore), mentre il goal del provvisorio pareggio (al 55°) dei bormidesi è di Torra.

Da segnalare che la Cairese ha risentito dell’assenza in campo per tre quarti di gara di Cesar Grabinski, costretto a uscire dal campo, al 30° del primo tempo ed a farsi visitare in ospedale,  mentre il Campomorone ha giocato in inferiorità numerica dal 69°, a causa dell’espulsione di Bevegni… situazione ribaltatasi nel secondo tempo supplementare per i tre rossi mostrati dal direttore di gara ai cairesi Balbo, Di Martino e Realini e per l’infortunio subito da Nonnis, al punto che la squadra di Podestà ha terminato l’incontro in sette uomini.

Campomorone: Canciani, Musso, Stabile, Bevegni, Damonte, Fabris, Bruzzone, Cappellano, Balestrino, Curabba, Pesce

A disposizione: D’Ignazio, Micalizzi, Temperini, Giuri, Parodi, Gaspari, Ferrara

Allenatore: Pirovano

Cairese: Briano, Prato, Nonnis, Pizzolato, Olivieri, Balbo, Torra, Spozio, Grabinski, Di Martino, Canaparo

A disposizione: Marini, Munoz, Ferraro, Cocito, Panucci, Realini, Adami
Allenatore: Podestà

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.