IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Cairese mette a disposizione dei propri tifosi un pullman, per seguire la finale play off risultati

Franz Laoretti, direttore generale della società bormidese, chiama a raccolta i propri tifosi in vista della sfida decisiva con il Campomorone

Cairo Montenotte. La Cairese, in vista della sfida play off con il Campomorone, ha deciso di mettere a disposizione dei propri tifosi un pullman gratuito, per seguire la delicata trasferta e sostenere la squadra.

«Si tratta di una iniziativa per i nostri tifosi, che anche quest’anno ci hanno dimostrato grande calore e sostegno – commenta il direttore generale Franz Laoretti – riempiendo, ogni domenica, gli spalti del ‘Lionello Rizzo’ e seguendoci in trasferta; con il Campomorone avremo bisogno, più che mai, del loro incitamento.”

La partita avrà inizio alle ore 16.30 al campo “Begato 9” di Genova; la partenza dell’autobus è fissata alle ore 14.00, presso lo stadio ‘Cesare Brin’ di Cairo Montenotte.

Per info e prenotazioni è possibile chiamare Giorgia al numero 349.5523836, oppure la segreteria della società entro e non oltre le ore 19 di giovedì 11 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.