Due ruote

“Invito al Trial” in piazza a Finale Ligure

Prove gratuite per i giovanissimi nella giornata di sabato 10 giugno

mondotrial

Finale Ligure. Il trial ha scelto Finale Ligure, capitale degli sport outdoor, per farsi conoscere da giovani e giovanissimi del ponente savonese, con uno speciale “Invito al Trial“.

La manifestazione, in programma sabato 10 giugno nella centralissima piazza Vittorio Emanuele, è rivolta a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 14 anni e consiste in una prova pratica gratuita, da effettuarsi con le moto elettriche Oset gentilmente concesse dall’importatore italiano F&G Distribution.

“Invito al Trial” ha lo scopo di avvicinare i giovani al mondo delle due ruote ed alla disciplina del trial, in particolare mediante l’utilizzo di moto elettriche silenziose, rispettose dell’ambiente e sicure anche per piloti giovanissimi.

I partecipanti saranno coperti da assicurazione della Federazione Motociclistica Italiana e seguiti dallo staff del Trial School Alex Mondo e del Moto Club Real Trial.

Durante la manifestazione, che avrà inizio alle ore 10 di sabato e si concluderà alle 17,30, sarà attivo uno stand espositivo con relativo info point.

leggi anche
Invito al Trial
In piazza
Finale Ligure, successo per le prove gratuite di trial

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.