Rientro

Garlenda, si conclude il “Festiva delle Regioni” a Bucine: il bilancio di Comune e Pro Loco

""La trasferta in terra Toscana è stata molto positiva"

Garlenda Festival Regioni

Garlenda. Si è conclusa ieri la trasferta di tre giorni della delegazione partita da Garlenda per rappresentare la Liguria al Festival delle Regioni organizzato presso il Comune di Bucine e dall’associazione “Bucine un Comune in Fiore”.

“La trasferta in terra Toscana è stata molto positiva – dice entusiasta di Andrea Marmentini, vice presidente della pro loco di Garlenda e capo delegazione per la Liguria – Durante la manifestazione la nostra delegazione ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico. I prodotti tipici della nostra terra sono stati una vera e propria attrattiva per i visitatori presenti, così come il materiale informativo. Un grazie va a tutti i volontari che hanno reso possibile questo successo. Stiamo già iniziando ad organizzarci per il prossimo anno”.

Presente in rappresentanza del Comune di Garlenda il vice sindaco Alessandro Navone che ha dichiarato: “Il 14^ Festival delle Regioni si è riconfermato come evento di primissimo piano nel panorama fieristico nazionale, molto interessante la proposta emersa durante il convegno della domenica mattina presso il teatro comunale sul tema ‘Scuole in viaggio – Percorsi alla scoperta delle radici e dei valori delle Comunità’. L’appuntamento è per maggio 2018”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.