Volley femminile

Gabbiano Andora vince e sale al secondo posto: è zona promozione

Il Gabbiano Pico Rico Andora vince e si prende il secondo posto: saranno tre i team a salire in Serie C. Ora le ultime quattro, decisive, sfide

Andora. La Serie D prosegue la sua corsa, così il Gabbiano Pico Rico Andora. Nell’anticipo giocatosi venerdì sera a Campomorone le andoresi hanno portato a casa l’ennesima vittoria e tre importantissimi punti, valevoli ai fini della promozione in serie C. Le ragazze di Cicco Poggi si sono sbarazzate in tre set delle avversarie, ormai fuori da ogni possibilità di salto di categoria.

Complici anche le sconfitte del Cogoleto in casa del VGP per 3-1 e della vittoria per 3-2 della Maurina sull’Acli Santa Sabina, le ragazze di Cicco Poggi agguantano la seconda posizione e distaccano le inseguitrici di 2 punti. La sfida per la promozione in Serie C è ancora accesa, ma il team di Andora è in buona posizione per ambire al secondo balzo di categoria in due stagioni.

Buona vittoria per 3-1 anche del Celle Varazze sul Volley Uscio. La classifica le vede salire a quota 23 punti, ma a quattro giornate dal termine del campionato risulta praticamente impossibile per le due squadre ambire ancora a un posto nel terzetto di testa. Il Carcare esce sconfitto dalla Virtus Sestri che continua la sua corsa da capolista in solitaria – anche se con sempre meno punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.