Volley femminile

Gabbiano Andora: smentite le dichiarazioni sulla possibile combine genovese

Un comunicato in redazione tuonava contro i team del Genovese, ma la società Gabbiano Andora Pico Rico smentisce la provenienza interna del testo

Il Gabbiano Volley vola sempre alto
Foto d'archivio

Andora. Dopo le recenti accuse di combine tra Cogoleto e Virtus Sestri comparse sulla nostra testata, la Gabbiano Andora Pico Rico smentisce che le dichiarazioni e il comunicato giunto in redazione nel quale erano contenute provengano dalla società.

Smentiamo categoricamente che la società abbia rilasciato quelle dichiarazioni e confermiamo che nessun dirigente ha mai espresso perplessità sul risultato della partita in questione – spiega Marco Cortese, vice presidente del Gabbiano volley – tali affermazioni, ovviamente offensive per l’A.s.d.Virtus Sestri, potrebbero essere classificate come da “bar dello sport”, scaturite da tifosi delusi o accorti provocatori non direttamente legati alla società”.

Al Sestri vanno i nostri migliori auguri per la promozione ottenuta – prosegue Cortese, a nome del direttivo societario e del presidente Fabio Goli –  con la speranza di poterci, nella stagione sportiva 2017/2018, incontrare nuovamente, questa volta in serie C“.

leggi anche
Il Gabbiano Pico Rico vince ancora, ma è polemica
Volley femminile
Gabbiano Andora, una vittoria da record: ma la promozione non c’è ancora

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.