IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondi europei per le piccole imprese: a Finale incontro del M5S

Finale Ligure. Fondi europei: un’enorme opportunità ma anche un grande punto interrogativo su cui, oggi più che mai, serve chiarezza per non disperdere un patrimonio di risorse per le piccole e medie imprese italiane.

Con questo obiettivo il MoVimento 5 Stelle Finale Ligure organizza un evento interamente dedicato ai fondi europei diretti e indiretti, in programma venerdì 5 maggio, alle ore 20.30, presso la sala Gallesio di Finale Ligure. Interverranno l’europarlamentare Tiziana Beghin (M5S Europa), il consigliere regionale Andrea Melis (M5S Liguria) e Andrea Boffi, europrogettista.

“Si tratta di un’occasione da non perdere per essere informati sugli aiuti e sulle opportunità che l’Europa e la Regione Liguria mettono a disposizione di cittadini, imprese del territorio, artigiani, agricoltori, commercianti, scuole, albergatori e amministrazioni locali” afferma il M5S finalese.

“Un primo passo per essere cittadini consapevoli e valorizzare al meglio il saper fare, le iniziative e le tante eccellenze della Liguria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.