Opportunità

Fondi europei per le piccole imprese: a Finale incontro del M5S

m5s

Finale Ligure. Fondi europei: un’enorme opportunità ma anche un grande punto interrogativo su cui, oggi più che mai, serve chiarezza per non disperdere un patrimonio di risorse per le piccole e medie imprese italiane.

Con questo obiettivo il MoVimento 5 Stelle Finale Ligure organizza un evento interamente dedicato ai fondi europei diretti e indiretti, in programma venerdì 5 maggio, alle ore 20.30, presso la sala Gallesio di Finale Ligure. Interverranno l’europarlamentare Tiziana Beghin (M5S Europa), il consigliere regionale Andrea Melis (M5S Liguria) e Andrea Boffi, europrogettista.

“Si tratta di un’occasione da non perdere per essere informati sugli aiuti e sulle opportunità che l’Europa e la Regione Liguria mettono a disposizione di cittadini, imprese del territorio, artigiani, agricoltori, commercianti, scuole, albergatori e amministrazioni locali” afferma il M5S finalese.

“Un primo passo per essere cittadini consapevoli e valorizzare al meglio il saper fare, le iniziative e le tante eccellenze della Liguria”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.