IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, sorpresi a “rubare” elettricità da un edificio abbandonato: coppia denunciata dai carabinieri

L'uomo, inoltre, è stato trovato in possesso di un coltello, che è stato sequestrato

Finale Ligure/Albenga. Continuano i controlli sul territorio dei carabinieri della compagnia di Albenga e dei loro colleghi di Finale Ligure.

I militari della caserma finalese hanno sorpreso un marocchino e la sua fidanzata (originaria dell’imperiese) all’interno di uno stabile abbandonato di proprietà della curia. I due si erano collegati abusivamente all’impianto elettrico e avevano reso l’immobile “abitabile”. La coppia è stata denunciata con l’accusa di furto aggravato. L’uomo, inoltre, è stato trovato in possesso di un coltello, che è stato sequestrato.

I controlli messi in atto dai carabinieri di Finale e dai loro colleghi del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Albenga hanno permesso di fermare decine di consumatori di vari tipi di stupefacenti: saranno tutti segnalati alla prefettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.