Settima edizione

Il “Finale Multi Sport Event” si avvia alle fasi finali

Si sfidano gli studenti di Liceo "Issel", Alberghiero "Migliorini" ed Ipsia "Da Vinci"

tennistavolo
Foto d'archivio

Finale Ligure. Dal mese di gennaio gli studenti delle scuole superiori del finalese (Liceo “Issel”, Alberghiero “Migliorini”, Ipsia “Da Vinci”) si stanno affrontando nelle diverse discipline sportive previste dal regolamento del “Finale Multi Sport Event”.

Sotto la guida dei professori di educazione fisica, i ragazzi si stanno sfidando nei loro istituti di appartenenza, per poter accedere alla fase finale prevista per il 23 maggio 2017 presso il palazzetto dello sport “Berruti” di via per Calice.

I ragazzi del Liceo “Issel” sono guidati dalle professoresse Lucia Zanella e Giuliana Bargioni; l’Istituto Alberghiero “Migliorini” è seguito dalle professoresse Donatella Porro e Lidia Caselli; i ragazzi dell’Ipsia “Da Vinci” sono preparati dal professor Samuele Perotti.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Gorra e Olle con la collaborazione della Polisportiva del Finale ed il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Finalese e prevede le seguenti discipline sportive: pallavolo misto maschile e femminile, tennistavolo doppio misto maschile e femminile, tennistavolo singolo femminile, tennistavolo singolo maschile, calciobalilla misto maschile e femminile, dama misto maschile e femminile. Per ogni disciplina verranno assegnati i premi per i primi tre classificati che porteranno un punteggio alla scuola di appartenenza.

La scuola che alla fine avrà ottenuto il punteggio più alto si aggiudicherà la settima edizione del trofeo “Finale Multi Sport Event”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.