Finalmente

Finale, giro di vite contro l’abusivismo commerciale. Lega Nord: “Il sindaco ha cambiato idea, era ora”

finale abusivismo commerciale

Finale Ligure. “Abbiamo appreso dal sindaco Ugo Frascherelli la volontà da parte dell’attuale amministrazione comunale di varare un progetto definito di deterrenza contro i venditori abusivi che quotidianamente percorrono il litorale finalese alimentando il mercato delle false griffe che tanto danno provoca alla nostra economia made in italy. Prendiamo atto di questa curiosa inversione di tendenza del sindaco Pd Frascherelli”. Così la Lega Nord finalese commenta il piano di controllo messo in atto dal Comune per contrastare l’abusivismo commerciale.

“Facciamo notare che quando siamo noi a denunciare la costante e incontrollata invasione di venditori abusivi veniamo costantemente additati come razzisti e cattivi sia a livello nazionale che locale, ma risulta lampante da questa azione come il Pd stia usando le nostre idee purtroppo colpevolmente in ritardo, ci consoliamo con il fatto che Il plagio è un atto di omaggio e chi copia spesso ammira”.

“Alla giunta monocolore (rosso) che sta attualmente governando diciamo: visto che avete fatto trenta fate anche trentuno… iniziate anche a controllare il centro cittadino e le casse dei parcheggi che sono letteralmente invase da mendicanti vari” conclude la Lega Nord.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.