Mister rampante

Fabio Fossati è il nuovo tecnico dell’Albissola

Fossati ha allenato Borgorosso Arenzano, Chiavari Ceparana, Asti, Sestri Levante, Casale e Vado

Fabio Fossati

Albisola Superiore. “L’Asd Albissola 2010 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabio Fossati, che sarà coadiuvato da Carlo Sarpero come primo collaboratore, mentre Pierluigi Ghilardelli continuerà ad essere il preparatore dei portieri; Carlo Sarpero sarà inoltre l’allenatore della Juniores Nazionale”

La tanto attesa fumata bianca è finalmente arrivata, Fabio Fossati è il nuovo allenatore dell’Albissola.

La società del presidente Mirco Saviozzi ha individuato in Fossati il tecnico adatto per portare avanti l’ambizioso progetto.

Fossati, nonostante la giovane età, è un profondo conoscitore della categoria per averla frequentata a lungo, a partire dal Borgorosso Arenzano, per proseguire con Chiavari Caperana, Asti, Sestri Levante e Vado, oltre ad una breve tappa in Eccellenza alla guida del blasonato Casale.

Finalmente è arrivata l’ufficialità, immagino il tuo stato d’animo…
” Sono onorato e gratificato di essere il mister di una società prestigiosa ed ambiziosa come l’Albissola – ci dice Fossati – darò il massimo per ripagare così tanta fiducia”.

“Quando una società come l’Albissola ti chiama – afferma Fossati –  un allenatore è certo di trovare quanto di meglio possa sperare e cioè un ambiente ideale per fare del calcio vero”.

“Il lavoro da fare per allestire una  squadra competitiva è tanto, per cui da domani , in collaborazione con il direttore Aldo Lupi cominceremo a fare sul serio, il programma ed il progetto societario sono ambiziosi, la ‘mia’ squadra dovrà essere strutturata in una precisa maniera, con determinate idee, al di là dell’importanza degli interpreti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.