IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Culp Savona, Alberto Panigo confermato presidente: riforma e Maersk le sfide dei portuali

Savona. Alberto Panigo è stato confermato alla presidenza del consiglio di amministrazione della Culp Pippo Rebagliati, la compagnia unica dei lavoratori del porto di Savona.

Il nuovo consiglio, eletto dai soci della compagnia chiamati alle urne per il rinnovo del mandato triennale, ha provveduto a definire gli incarichi operativi. Oltre al presidente-console, come viceconsole è stato indicato Stefano Giusto; responsabile del Centro merci varie Alessio Arecco; direttore tecnico Alessandro Lugani; responsabile del Centro meccanizzazione Roberto Fraboni.

I vertici della Culp savonese – che conta oggi circa 200 lavoratori – sono attesi, nel corso del mandato, da sfide importanti, ad iniziare dal cambio di marcia conseguente all’avvio a regime della nuova legge di riforma e dall’appuntamento con l’operatività della piattaforma di APM Terminals a Vado Ligure, dove è previsto un importante contributo apporto di lavoro da parte della Compagnia Unica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.